Sai perché sono arrabbiato? (dai 3 anni)

Diciamocelo, i bimbi piccoli arrabbiati sono bellissimi, forse anche più di quando sono sorridenti, ma per fare in modo che la rabbia non sia un “ostacolo” ma un momento di crescita, hanno bisogno dell’aiuto di noi genitori per affrontare e superare la rabbia.

? È un bel libricino utile ad affrontare insieme ai genitori, il momento della rabbia.

Scritto in stampatello, per facilitare la lettura anche da parte dei piccoli lettori, racconta tutto il processo dell’arrabbiatura, partendo dal momento della furia, per passare attraverso dei semplici metodi per farsi passare la rabbia ed arrivare al momento della tranquillità.

Sicuramente un percorso da compiere insieme, per sostenere il nostro piccolo ad acquisire fiducia in se stesso, e superare i momenti difficili, come la rabbia e la tristezza, grazie alla sicurezza interiore, che anche grazie a questo libro, cercherete d’instaurare.

Il libro perché sono arrabbiato di Trace Moroney, fa parte della collana Prime Emozioni, edito da Crealibri. Ed ha la copertina rigida, le pagine spesse, come se fossero cartonate e degli splendidi disegni. Alcune parti dei disegni sono leggermente in rilievo, piacevoli per scorrerci le dita sopra.

Della stessa collana fa parte Perché sono triste, perché ho paura e perché sono felice, sempre illustrati da Trace Moroney.

Consigliato per affrontare insieme al vostro piccolo i momenti bui della rabbia e magari ad instaurare con lui/lei un momento più profondo d’intimità e complicità. Contiene delle pagine con consigli per i genitori.

Acquista su Amazon.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *